News

VBA E SPES SI ANNULLANO GIOCANDO UN TEMPO A TESTA

15-02-2026 18:04 - News
La Virtus Bagnoli Arre e lo Spes Pojana si divino la posta in palio giocando un tempo ciascuno. La prima parte è di marca vicentina con diverse occasioni create mentre la seconda è di marca locale.
Parte bene lo Spes che al 2° minuto con un tiro dal limite di Djordjevic impegna Mazzini che blocca in due tempi. Al minuto 36 viene concessa una punizione dal limite per lo Spes, calcia Djordjevic cercando il palo più lontano ma Mazzini intuisce e devia in angolo. Passano 3 minuto ed è ancora il Pojana pericoloso con un colpo da fuori di Guarino con Mazzini che salva in angolo.
Nel secondo tempo gli ospiti passano al 6° minuto: Djordjevic scatta sul filo del fuorigioco, supera Mazzini in uscita e da posizione defilata riesce ad indovinare l'angolo giusto con la palla che termina a fil di palo. Sempre Djordjevic al 13° si divora il raddoppio con un contropiede che questa volta però non va a buon fine con Mazzini che gli ruba palla e blocca l'azione. Arriva la reazione della VBA e la rete del pareggio giunge al minuto 20: Calcio d'angolo di Seno per la testa di Zanardo il quale coglie Saorin libero davanti alla porta e con una girata al volo sigla la marcatura. Spinge ora la VBA con Olivieri il cui mancino dal limite viene salvato in angolo da Michelazzo. Al 34° Seno ha una doppia opportunità con due conclusione ravvicinate. La prima respinta da Michelazzo e sulla ribattuta è un difensore e salvare davanti alla porta a portiere battuto. La VBA ci crede a va vicino al vantaggio con una stoccata da fuori di Ruggero deviata in corner da Michelazzo che salva i suoi.
Termina al 94° l'incontro con un giusto pareggio tra le due formazioni.
Domenica prossima si farà visita al Badia.

Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Cecconello
4-Busso
5-Boscolo - 21 st Biancato
6-Zanardo - 21 st Ruggero
7-Saorin - 29 st Olivieri
8-Massaghri
9-Gobbo
10-Lemeti
11-Seno - 40 st Recober