24 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

UN SUPER RIENTRO: NICCOLÒ BERTIPAGLIA TORNA DAL POZZONOVO

15-07-2023 21:31 - News Generiche
Niccolò Bertipaglia, classe 2003, insieme al presidente Pierluigi Boaretto
Prosegue con il botto la campagna di rafforzamento della Virtus Bagnoli Arre, che ufficializza il ritorno a casa dell’esterno offensivo Niccolò Bertipaglia.
Nato il primo luglio del 2003, il giovane attaccante ritrova la maglia arancionera con cui era esploso tra i «grandi» nel campionato di Promozione 2021/2022.
Un’annata che gli era valsa la chiamata del Pozzonovo, con cui ha disputato l’ultima Eccellenza collezionando numerose presenze.
«Le prime sensazioni sono naturalmente positive, anche perché il gruppo lo conosco già dalla mia precedente esperienza a Bagnoli afferma NiccolòSembra molto coeso e affiatato proprio come due anni fa. Il mio obiettivo principale è cercare di portare un valore aggiunto alla squadra: voglio fare un buon campionato, sia dal punto di vista individuale che collettivo, in modo da riportare la società dove merita di essere. La stagione in Eccellenza ha contribuito molto al mio sviluppo, come calciatore e come persona: credo che questo possa influire positivamente sul mio ruolo all’interno della squadra».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie