17 Giugno 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

UN BUON PUNTO: VIRTUS BAGNOLI ARRE-CASALSERUGO MASERÀ 1-1

21-01-2024 18:14 - News Generiche
Michael Trovò, difensore della Virtus Bagnoli Arre: suo il gol dell'1-1
Una rete per parte e un punto a testa nel derby padovano di alta quota tra Virtus Bagnoli Arre e Casalserugo Maserà.
Avvio bruciante degli ospiti, che al primo affondo vanno subito a bersaglio: la firma è di Roberto Quku, che trafigge Gennaro Grimaldi girando in rete con un tocco sottomisura un traversone proveniente dall’out di destra.
La risposta arancionera si affida all’indomito capitano Filippo Donati, che alla mezzora costringe Gregorio Acciaccaferri a salvarsi in due tempi su calcio di punizione e in avvio di ripresa spaventa l’ex estremo difensore dell’Abano con una sventagliata dalla lunghissima distanza che sibila a fil di palo.
L’1-1 è comunque nell’aria e si materializza al 49’ con Michael Trovò, bravo a trovare la stoccata vincente sugli sviluppi di un corner battuto da Niccolò Bertipaglia.
I padroni di casa insistono e vanno ad un passo dalla vittoria con il neoentrato Mohammed El Hirech, la cui capocciata su punizione di Donati non trova la gioia del gol.


VIRTUS BAGNOLI ARRE-CASALSERUGO MASERÀ 1-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Minelle, Morin (37’ s.t. Giudice), Pinato (16’ s.t. El Hirech), Trovò, Notolini, Lemeti, Guzzonato, Friso, Donati, Bertipaglia. A disp. Ruzzarin, Tasinato, Zanardo, Cucato, Nucibella, Zanetti. All. Gabriele Momolo.
CASALSERUGO MASERÀ: Acciaccaferri, Cavraro, Muzzolon, Minelli, Marco Dalla Via (43’ s.t. Aboulwafi), Andrea Dalla Via, Tognon (37’ s.t. Chinello), Quaggiato, Quku, Rinaldo (17’ s.t. Ongarato), Matteo Varotto (34’ p.t. Boscari). A disp. Ferrigno, Babetto, Calore, Marchetti, Simonato. All. Emilio Varotto.
ARBITRO: Fucile di San Donà di Piave.
RETI: 4’ p.t. Quku, 4’ s.t. Trovò.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Notolini, Muzzolon, Andrea Dalla Via, Chinello, Ongarato, Boscari e mister Varotto. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie