01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

TRE PUNTI D'ORO: STRÀ RIVIERA DEL BRENTA-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-1

28-01-2024 17:51 - News Generiche
Alessandro Friso: suo il gol decisivo nel match di oggi pomeriggio
Vittoria pesantissima per la Virtus Bagnoli Arre, che in terra veneziana piega per 1-0 lo Strà Riviera del Brenta al termine di un match molto intenso e combattuto.
I padroni di casa restano in dieci a metà della prima frazione per il rosso diretto sventolato a Lorenzo Marcato e gli ospiti provano ad approfittarne già al 33’ con Alessandro Friso, il cui pallonetto su lancio di Michael Trovò supera il portiere ma viene miracolosamente tolto dalla linea bianca dal provvidenziale salvataggio di un difensore.
La Virtus insiste e in avvio di ripresa è Daniel Lemeti a sfiorare il palo con una potente legnata dal limite dell’area.
Il gol è nell’aria e arriva puntuale al 64’ con lo scatenato Friso, che pesca il jolly con un chirurgico diagonale su assist al bacio di Cristian Minelle.
I padroni di casa reagiscono con orgoglio e nei minuti finali serve un fondamentale salvataggio sulla linea del neoentrato Stefano Braggiè per salvare la porta su azione di corner.


STRÀ RIVIERA DEL BRENTA-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-1
STRÀ RIVIERA DEL BRENTA: Simoni, Bonomo, Rigato, Mickail Furian (7’ s.t. Piamarta), Baldan, Carlos Alberto Furian, Varotto, Marcato, Lincetto (34’ s.t. Pedron), Chimenti (34’ s.t. Galdarossa), Porta (18’ s.t. Ferrato). A disp. Pagnottelli, Visentin, Pelizzaro, Munaro. All. Fabio Agostini.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Minelle, Notolini, Trovò, Natalicchio, Lemeti, Guzzonato, Friso (42’ s.t. Sandon), Donati, Bertipaglia (1’ s.t. Braggiè). A disp. Ruzzarin, Morin, Braggiè, El Hirech, Pinato, Zanardo, Nucibella, Sandon. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Frasson di Castelfranco Veneto.
RETE: 19’ s.t. Friso.
NOTE: Spettatori 120 circa. Espulso al 22’ p.t. Marcato per proteste. Ammoniti Chimenti, Ferrato, Carlos Alberto Furian, Friso, Natalicchio, Notolini e Trovò. Recuperi: 4’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie