19 Agosto 2022
News

SETTORE GIOVANILE: IL NUOVO ORGANIGRAMMA E LE SEDI DI LAVORO

28-07-2022 10:03 - News Generiche
Marco Sadocco, nuovo allenatore della squadra juniores, insieme alla dirigenza arancionera
A poche settimane dalla ripresa ufficiale dell'attività, l'ABC Arre Bagnoli ha definito e completato il nuovo organigramma degli allenatori del settore giovanile.
La juniores, che avrà come quartier generale l'impianto di San Siro, è stata già affidata da tempo a Marco Sadocco, ex capitano di Monselice e Thermal Abano in Eccellenza e serie D, mentre gli Allievi lavoreranno ad Arre agli ordini del nuovo mister Stefano Lamanuzzi.
I Giovanissimi di Matteo Pastore sono stati allestiti anche quest'anno in collaborazione con il San Pietro Viminario e faranno l'intera attività presso il centro sportivo della società biancazzurra.
Gli Esordienti sono stati affidati a Gennaro Grimaldi e, come gli Allievi, avranno come base la struttura di Arre. Tutta la Scuola Calcio, infine, giocherà e si divertirà a Bagnoli: Filippo Donati gestirà i Pulcini, Andrea Boaretto i Primi Calci e Simone Zagolin i Piccoli Amici.
Juniores e Allievi inizieranno la preparazione l'ultima settimana di agosto, mentre per le categorie di base verranno effettuati degli «Open Day» di prova aperti a tutti i ragazzini che vorranno cimentarsi con il gioco del calcio.
Vi aspettiamo numerosi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie