27 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

REPARTO AVANZATO PIÙ FORTE E COMPLETO: DEFINITO CON L'AZZURRA DUE CARRARE IL RINNOVO DEL PRESTITO DI MATTEO GUARIENTO

25-06-2021 12:16 - News Generiche
Matteo Guariento, classe 1997, attaccante dell'Arre Bagnoli Candiana
Altra notizia di mercato per l’Arre Bagnoli Candiana, che ufficializza il rinnovo del prestito dell’attaccante Matteo Guariento dall’Azzurra Due Carrare.
Nato il 15 aprile del 1997, il jolly offensivo arancionero è cresciuto nelle giovanili dell’Abano completando la trafila fino alla juniores nazionale: seguono le brillanti esperienze in prima squadra tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Solesinese, Azzurra Due Carrare e Stroppare.
«Sono molto felice di restare a Bagnoli – le prime parole di Matteo – Il gruppo è veramente stupendo: siamo tutti giovani e ci troviamo benissimo, sia in campo che fuori. Questo è un valore aggiunto prezioso per ottenere, poi, dei buoni risultati. Obiettivi? Come squadra dobbiamo ripartire dagli ultimi due campionati. In entrambi i casi il Covid ci ha bloccato proprio quando stavamo spiccando il volo: eravamo in piena zona-playoff ed è lì che l’asticella deve restare. Personalmente sono convinto che ci siano tutti i mezzi per toglierci delle soddisfazioni ancora maggiori. Noi dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto: sarà il campo a dare il suo verdetto».
Che tipo di rapporto hai con la dirigenza?
«La società è sempre disponibile ed è veramente bello vivere, dall’interno, un ambiente così sereno e piacevole. Ogni volta che in giro mi chiedono un parere, posso solo parlarne bene. Sul piano personale spero sempre di fare meglio rispetto alla stagione precedente, magari segnando qualche gol in più e cercando di diventare ancora più importante per la squadra e per i compagni».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie