01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PRIMO COLPO: PRESO DAL PONTECORR L'ATTACCANTE DAVIDE BERENZI

04-06-2023 09:23 - News Generiche
Davide Berenzi, classe 1995, nuovo centravanti della Virtus Bagnoli Arre
La Virtus Bagnoli Arre apre ufficialmente il mercato in entrata ufficializzando un gradito ritorno.
Torna infatti a difendere i nostri colori il centravanti Davide Berenzi, già all’ABC Arre Bagnoli nel penultimo campionato di Promozione.
Nato il 22 gennaio del 1995, Davide è cresciuto nelle giovanili del Padova per poi completare la trafila nel vivaio della Piovese, fino all’esordio in Eccellenza appena diciassettenne: con il club di Piove di Sacco ha disputato da protagonista due campionati juniores élite, conquistando pure uno scudetto nazionale di categoria.
Dopo alcune stagioni di stop, a 25 anni torna nella mischia a Cartura prima del già citato approdo a Bagnoli nel dicembre del 2021, dove fornisce il suo prezioso contributo per il raggiungimento di uno storico quarto posto in Promozione.
Nell’annata appena conclusa ha giocato in Prima Categoria con il Pontecorr, ottenendo un ottimo terzo posto finale e segnando 11 reti.
«Sono felice di ritrovare mister Momolo, che è stato uno dei motivi principali per cui ho scelto di tornare a Bagnolile parole di DavideConosco bene alcuni compagni e l’ambiente: so che qui c’è un clima sano e ambizioso, che ci permetterà di fare bene. Cercherò di sfruttare al meglio le mie caratteristiche per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci attende un campionato tosto, ma ho massima fiducia nei compagni, nel mister e nella società. Ringrazio il direttore sportivo Adriano Pizzo per l’opportunità e darò il massimo per non deludere le aspettative».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie