28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

PARI CASALINGO: VIRTUS BAGNOLI ARRE-STRÀ RIVIERA DEL BRENTA 1-1

01-10-2023 20:21 - News Generiche
Filippo Donati: suo il gol del definitivo 1-1
Una rete per parte e un punto a testa nella sfida tra Virtus Bagnoli Arre e Strà Riviera del Brenta, valida per la quarta giornata di andata del girone «E» di Prima Categoria.
Il botta e risposta è tutto nel primo tempo: al 19’ gli ospiti mettono la freccia con una girata di Matteo Varotto su palla inattiva e al 24’ i padroni di casa agguantano il pareggio con un gran numero di Pippo Donati, che semina in area tre avversari e trafigge Alberto Simoni con una rasoiata sul palo di destra.
La Virtus Bagnoli Arre insiste e un paio di minuti dopo solo il montante nega la gioia del sorpasso ad una violenta sberla di Niccolò Bertipaglia.
Nella ripresa l’opportunità più ghiotta capita sui piedi di Daniel Lemeti, il cui diagonale da ottima posizione si spegne sull’esterno della rete.
Gli arancioneri caricano a testa bassa e proprio allo scadere è capitan Donati ad avere la palla del 2-1, ma al momento della battuta a rete viene anticipato da un provvidenziale salvataggio avversario.



VIRTUS BAGNOLI ARRE-STRÀ RIVIERA DEL BRENTA 1-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello (18’ s.t. Minelle), Zanardo, Pinato, Trovò, Nucibella, Bertipaglia (7’ s.t. Zagolin), Lemeti, Braggiè (37’ s.t. Berenzi), Donati, Sandon (19’ s.t. Busso). A disp. Ruzzarin, Natalicchio, Capuzzo, Morin, Botton. All. Gabriele Momolo.
STRÀ RIVIERA DEL BRENTA: Simoni, Gabsi (39’ s.t. Pellegrin), Bonomo, Barina, Luca Baldan, Giraldi, Varotto (12’ s.t. Ferrato), Marcato, Lincetto (47’ s.t. Porta), Chimenti (6’ p.t. Leonardo Baldan), Pelizzaro (34’ s.t. Accettura). A disp. Pagnottelli, Visentin, Carlos Alberto Furian, Mickail Furian. All. Fabio Agostini.
ARBITRO: Sanavia di Chioggia.
RETI: 19’ p.t. Varotto, 24’ p.t. Donati.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 36’ s.t. Giraldi per doppia ammonizione e mister Agostini per proteste. Ammoniti Zanardo, Zagolin, Marcato e Barina. Recuperi: 2’ e 4’.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie