PAREGGIO CASALINGO FIRMATO DA NOTOLINI
24-11-2024 18:04 - News Generiche
Notolini autore del pareggio
Termina con un pareggio per 1-1 la dodicesima giornata di campionato contro i veronesi del Villa Bartolomea.
Una partita molto vivace con molte occasioni per entrambe le compagini dove i portieri, soprattutto quello ospite, la fanno da protagonisti.
Al minuto numero 3 i veronesi si rendono subito pericolosi con un tiro del numero 11 Zerlottin che coglie in pieno la traversa lanciato a rete da azione di rimessa. Risponde subiro Fall Bara due minuti più tardi il quale non arriva sulla palla di un nulla per anticipare il portiere in uscita. Al minuto 27 Mantoan ci prova con un calcio piazzato diretto all'incrocio ma Carpi ci arriva e smanaccia in angolo. Alla mezz'ora l'occasione più importante: calcio da fuori di Capuzzo con il portiere che respinge corto, si avventa sulla palla Olivieri calciando a rete ma ancora una volta Carpi respinge a lato. Alla fine del primo tempo gli ospiti con Coraini cercano la via del gol ma Acciaccaferri è bravo a respingere una conclusione sul primo palo.
La seconda metà della partita è bella e vivace come la prima e difatti al primo minuto Carpi compie un vero miracolo su Mantoan deviando una conclusione dello stesso lanciato a rete . Al minuto 12 Donati prova un calcio piazzato ma Carpi blocca a terra. Due minuti più tardi Fall Bara si invola verso la porta giungendo al tiro ma ancora Carpi riesce e deviare. Al minuto 27 arriva il vantaggio per il Villa: palla conquistata a centrocampo da Beozzo il quale con un pallonetto dai 40 metri insacca.
Il vantaggio dura solo 10 minuti. Al minuto 37 infatti Gasparini coglie in pieno la traversa da pochi passi, ma sulla ribattuta è pronto Notolini a concludere a rete per il pareggio. Al 43° Donati con una punizione costringe Carpi al salvataggio in angolo.
Termina quindi in parità l'incontro anche se con le occasioni create si meritava qualcosa di più.
Ora testa a domenica contro la capolista Pettorazza in quel di San Martino.