News

NOGARA AVANTI, LA RECUPERA BEVILACQUA

14-12-2025 17:49 - News
Un pareggio con rammarico quello che ne è uscito nella partita contro il Nogara alla quattordicesima giornata.
La prima frazione di gioco vede gli ospiti partire con più determinazione ed infatti al minuto 13 trovano la rete del vantaggio con Cortese il cui diagonale termina la sua corsa in fondo alla rete. Al quarto d'ora l'occasione più importante è sui piedi di Seno il cui tiro mancino di prima intenzione termina alto sopra la traversa. I primi 45 minuti terminano con i veronesi in vantaggio.
Nella ripresa la VBA preme sull'acceleratore con buoni fraseggi di gioco e giunge al pareggio al minuto 26: cross basso dalla sinistra di Saorin per Bevilacqua il quale si fionda sulla palla trovando la deviazione vincente. Al minuto 42 Olivieri viene steso in area dal portiere Pedrelli e il direttore di gara concede la massima punizione. Si incarica della battuta lo stesso Olivieri la cui conclusione però tocca il palo esterno ed esce. Ancora Olivieri due minuti più tardi ci prova con una botta dai 20 metri che lambisce la traversa. Il cronometro scorre fino al 95° con la VBA in continua ricerca del gol vittoria ma il Nogara è chiuso dietro e non concede più nulla.
Un punto che muove la classifica conquistato contro un'ottima squadra. Domenica prossima si concluderà il girone di andata con la trasferta di San Martino di Venezze contro il PSM oggi sconfitto per 4-2 nel derby con la Turchese.

Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Cecconello
4-Busso
5-Trovo' - 36 st Recober
6-Saorin
7-Biancato
8-Massaghri
9-Bevilacqua
10-Lemeti - 17 st Capuzzo
11-Seno - 17 st Olivieri