CAPUZZO LA RISOLVE CONTRO L'UNIOR RIVER

08-02-2026 18:25 -

Vittoria esterna per la squadra di Sandon che torna da Crespino con tre punti e scavalca in classifica proprio i polesani e il Pettorazza.
Una partita molto difficile quella di oggi contro una squadra fisica e ben messa in campo.
Si rende subito pericolosa la VBA già al primo minuto con Seno il cui tiro a giro mancino lambisce il secondo palo uscendo di pochissimo. Al minuto 25 è ancora Seno protagonista con un calcio di punizione dai 20 metri, il portiere Cavallaro non trattiene e la difesa locale spazza via. Alla mezz'ora Olivieri va a segno ma il direttore di gara ravvede un fuorigioco. Nel finale di primo tempo l'union River si fa vedere dalle parti di Mazzini ma Trovò salva in angolo un pericoloso traversone.
La ripresa vede le due squadre giocare a viso aperto e la rete per la VBA arriva al 20° minuto. Protagonisti i tre subentrati Gobbo, Saorin e Capuzzo. Discesa di Gobbo sulla fascia destra, palla in mezzo per Saorin il quale smarca Capuzzo. Lo stesso salta un avversario e deposita in rete con un destro a fil di palo. Alla mezz'ora i locali rimangono in 10 uomini per un doppio giallo sventolato a Jabang Aboduel. I rodigini non demordono e si riversano in avanti rendendosi pericolosi al 42° minuto con Jabang il cui colpo di testa termina sulla traversa. La VBA si copre e più volte va vicino al raddoppio con diverse ripartenze però non finalizzate. La partita termina al minuto 96 e la VBA si porta a casa l'intera posta in palio.
Prossimo appuntamento casalingo contro il Pojana che oggi ha fatto il colpaccio sconfiggendo l'ormai ex Capolista Solesinese per 2-1. Il big match di giornata era Bonavigo e Montagnana e ad avere la meglio sono stati i veronesi che si portano a casa i tre punti e la testa della classifica.

Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Cecconello
4-Busso
5-Trovò
6-Zanardo
7-Recober - 12° st Saorin
8-Massaghri - 17° st Capuzzo
9-Olivieri - 20° st Gobbo
10-Lemeti
11-Seno - 46° st Baraldo