PAREGGIO ESTERNO A BONAVIGO, A SEGNO BEVILACQUA

18-01-2026 19:32 -

In terra veronese, in quel di Bonavigo, la squadra di Sandon impatta con il risultato di 1-1 bloccando la seconda della classe.
Parte bene la squadra locale che già al 3° minuto passa in vantaggio con il numero 9 Abayba indovinando la deviazione vincente da sotto porta su cross dalla destra. Reagisce la VBA che al 5° impegna Tadiello che si salva in due tempi su conclusione da fuori di Saorin. Al 16° Salisburgo cerca il colpo a giro sul secondo palo ma Mazzini è attento è devia in angolo. Alla mezz'ora arriva il pareggio per la VBA: assist di Lemeti che coglie Bevilacqua all'altezza dell'area piccola il quale con una bella girata deposita la sfera sul palo opposto. Allo scadere della prima frazione di gioco è Gobbo a tentare la via del gol con un diagonale che lambisce il palo più lontano.
In avvio di ripresa Massaghri tenta il colpo da lontano con la palla sul fondo. Il Bonavigo spinge provandoci soprattutto con palle inattive. Al 25° trova la rete con una deviazione da sotto porta ma il direttore di gara ravvede una spinta su Saorin ed annulla. Al minuto 47 la palla gol è sui piedi di Massaghi il quale lanciato a rete non trova il diagonale per pochi centimetri con la sfera che termina la corsa sul fondo. Proteste poi da parte della VBA per un palese atterramento di Bevilacqua in area di rigore a palla lontana e in gioco.
Termina al minuto 51° l'incontro e le due squadre si dividono la posta in palio muovendo la classifica.
Domenica prossima si gioca ancora fuori casa contro il Rivereel Sossano oggi sconfitto per 2-1 dal Cerea.

Formazione:
1-Mazzini
2-Saorin
3-Destro
4-Busso
5-Trovò
6-Zanardo - 40 st Ruggero
7-Gobbo - 21 st Olivieri
8-Massaghri
9-Bevilacqua
10-Lemeti
11-Seno