07 Dicembre 2021
News

LAMPO INIZIALE DI ZAGOLIN, POI L'INESORABILE E TRAVOLGENTE RIMONTA LOCALE: SAONARAVILLATORA-ABC ARRE BAGNOLI 4-2

07-11-2021 18:25 - News Generiche
Simone Zagolin: suo il gol del momentaneo 0-1
Nulla da fare per l’ABC Arre Bagnoli, che incassa la seconda sconfitta consecutiva cedendo per 4-2 sul campo del SaonaraVillatora.
Pomeriggio da montagne russe per gli arancioneri, che al 4’ mettono la freccia con un bel rasoterra di Simone Zagolin su perfetto assist di Simone Bernardi.
I padroni di casa non ci stanno e al 10’ agguantano subito il pareggio con una pennellata su punizione di Alberto Vignato.
Il capitano biancazzurro è in giornata super e al 20’ trova la doppietta personale ancora su calcio piazzato, spedendo la sfera direttamente all’incrocio dei pali.
Il 2-1 scatena il SaonaraVillatora, che un paio di minuti dopo cala pure il tris con una micidiale azione di rimessa, conclusa da Gianluca Niselli con un chirurgico diagonale.
Poco prima del riposo arriva l’episodio che, di fatto, cala il sipario sull’incontro: calcio di rigore per i padroni di casa e trasformazione glaciale di Vignato, che trafigge Gennaro Grimaldi e firma la sua sontuosa tripletta.
L’ABC Arre Bagnoli non demorde e nella ripresa crea almeno un paio di buone opportunità per accorciare le distanze: il 4-2 si concretizza proprio in pieno recupero con Niccolò Bertipaglia, che da due passi spinge in porta una punizione laterale di Filippo Donati.



SAONARAVILLATORA-ABC ARRE BAGNOLI 4-2
SAONARAVILLATORA: Agostini, Paniconi, Cavraro, Vanzella (42’ s.t. Sepe), Trolese, Minotto, Vignato, Vignaga, Tono (38’ s.t. Rigato), Niselli (9’ s.t. Michieli), Boscari (24’ s.t. Contin). A disp. Ciucevich, Cacco, Pistorello, Calore, Santi. All. Alberto Boscaro.
ABC ARRE BAGNOLI: Grimaldi, Bertaggia (8’ s.t. Nicolò Sandon), Ongaro, Amine Massaghri (26’ s.t. Grazian), Trovò (9’ s.t. Grazian), Minelli, Zagolin (31’ s.t. Bader Massaghri), Busso, Bertipaglia, Donati, Bernardi. A disp. Di Stasio, Cecconello, Zanardo, Violato. All. Diego Sandon.
ARBITRO: Fornaini di Treviso.
RETI: 4’ p.t. Zagolin, 10’ p.t., 20’ p.t. e 41’ p.t. (rigore) Vignato, 22’ p.t. Niselli, 47’ s.t. Bertipaglia.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulso al 40’ s.t. Ongaro per doppia ammonizione. Ammoniti Trolese e Grazian. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie