17 Giugno 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

KO DI MISURA A CONCADALBERO: PONTECORR-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0

03-09-2023 18:34 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo al fischio d'inizio
Prima sconfitta stagionale per la Virtus Bagnoli Arre, che al Comunale di Concadalbero cede per 1-0 al Pontecorr nella sfida che metteva in campo un numero incredibile di ex.
Match intenso e combattuto sin dai primi minuti e ospiti vicinissimi al bersaglio grosso già al 19’ con Davide Berenzi, la cui conclusione volante sibila di poco sul fondo.
I padroni di casa non restano a guardare e al 39’ piazzano l’acuto decisivo: calcio di rigore per fallo di Michael Trovò su azione di corner e trasformazione impeccabile dello specialista Davide Guzzonato, che spedisce la sfera all’incrocio dei pali.
Nella ripresa è la Virtus Bagnoli Arre a reclamare un penalty per atterramento di Pippo Donati, ma l’arbitro lascia correre: gli arancioneri cingono d’assedio l’area locale e all’85’ centrano una clamorosa traversa con un missile di Simone Zagolin dai sedici metri.
Gli ultimi due brividi arrivano in pieno recupero, con una legnata dal cuore dell’area di capitan Donati sventata in due tempi da Enrico Lunardi e con una punizione all’ultimo secondo di Zagolin che sibila a fil di palo.



PONTECORR-VIRTUS BAGNOLI ARRE 1-0

PONTECORR: Lunardi, Nordio (36’ s.t. Marchetti), Chiozzotto (9’ s.t. Corrieri), Boscato, Boscolo, Pigna (43’ s.t. Ferrara), Brunello, Capuzzo (24’ s.t. Sobti), Olivieri (32’ s.t. Novakov), Guzzonato, Redi. A disp. Agostini, Torin, Cassetta, Galesso. All. Andrea Tamiazzo.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello (23’ s.t. Busso), Minelle (1’ s.t. Zanardo), Pinato, Trovò, Nucibella, Lemeti, Notolini (27’ s.t. Zagolin), Berenzi (9’ s.t. Sandon), Donati, Bertipaglia. A disp. Ruzzarin, Natalicchio, Botton, Morin, Capuzzo. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Teodori di Rovigo.
RETE: 39’ p.t. Guzzonato (rigore).
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Nordio, Chiozzotto, Boscolo, Guzzonato e Trovò. Recuperi: 4’ e 7’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie