01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

INIZIA LA NUOVA AVVENTURA: PRESENTATA LA VIRTUS BAGNOLI ARRE

25-07-2023 12:30 - News Generiche
Una bella foto di gruppo della Virtus Bagnoli Arre
Prima passerella stagionale per la Virtus Bagnoli Arre, che ieri sera si è presentata ufficialmente a simpatizzanti e addetti ai lavori al «Maurizio Sacco» di Bagnoli.
Moltissimi i volti nuovi per un ciclo che si apre nel segno dell'ottimismo e della fiducia, come si evince dalle parole del presidente Pierluigi Boaretto.
«Con la fusione ci siamo ulteriormente consolidati, sia dal punto di vista societario che numericosostiene il numero uno arancioneroCi affacciamo alla nuova stagione con la massima umiltà, consapevoli di aver allestito una buona rosa e di avere tutte le carte in regola per fare un bel campionato. Abbiamo massima fiducia nel mister, che sin dal primo giorno si è presentato in modo umile ma al tempo stesso deciso e determinato. Nei prossimi giorni completeremo anche la programmazione dell'attività giovanile, che rappresenterà come sempre una pietra miliare del nostro progetto».



La rosa della Virtus Bagnoli Arre 2023/2024.
Portieri: Gennaro Grimaldi, Alex Ruzzarin, Enrico Vignato.
Difensori: Andrea Boaretto, Francesco Busso, Leonardo Cecconello, Cristian Minelle, Andrea Natalicchio, Filippo Nucibella, Michael Trovò, Enrico Zanardo.
Centrocampisti: Giacomo Botton, Gabriel Capuzzo, Filippo Donati, Riccardo Grazian, Daniel Lemeti, Nicola Morin, Mattia Notolini, Gianluca Pinato.
Attaccanti: Davide Berenzi, Niccolò Bertipaglia, Stefano Braggiè, Thomas Pellegrini, Nicolò Sandon, Simone Zagolin.


Lo staff tecnico della Virtus Bagnoli Arre 2023/2024.
Allenatore: Gabriele Momolo.
Allenatore in seconda: Mauro Canella.
Collaboratore tecnico: Riccardo Bregolin.
Preparatore dei portieri: Christian Gaudenzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie