24 Luglio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

IN PANCHINA ALLA VIRTUS BAGNOLI ARRE ARRIVA MISTER TURETTA

06-07-2024 09:00 - News Generiche
Cambio in panchina per la Virtus Bagnoli Arre. Ad affrontare il prossimo campionato di prima categoria sarà Stefano Turetta.

Mister Turetta ha guidato in serie D l'Este nei primi anni Duemila: nel suo curriculum seguono altre esperienze importanti al timone di Monselice (juniores elite), Atheste (Prima Categoria), Union Azzurra Trecenta (Promozione, presa a stagione in corso da ultima in classifica e trascinata fino al quarto posto finale), Thermal Abano (conquistando il salto in Eccellenza grazie al Trofeo Regione) e Torre (Promozione).

Ora la sua avventura riparte da Bagnoli, dove sarà affiancato dal preparatore dei portieri Simone Breggie' e dal preparatore atletico Matteo Michelotto.



Queste le parole del Mister:

«Ringrazio il presidente Gigi Boaretto, il direttore sportivo Adriano Pizzo e il direttore generale Renzo Rocca per questa opportunità e per la fiducia che hanno riposto in me – le parole del tecnico – Riparto con grande entusiasmo e non vedo l'ora di iniziare. Non ho fatto una scelta di categoria ma di progetto, e devo dire che quello che mi ha proposto la società mi ha colpito subito. Ho trovato persone che hanno assecondato le mie richieste, dal campo di allenamento all'allestimento di una squadra che si pone come obiettivo quello di centrare i playoff e di valorizzare alcuni ragazzi della juniores che hanno appena vinto il campionato provinciale conquistando l'approdo nei regionali».



Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare Mister Gabriele Momolo con Riccardo e Mauro per la stagione appena conclusa e un "in bocca al lupo" per il futuro

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie