27 Settembre 2022
News

IL TEST IN FAMIGLIA TERMINA 2-0: LE PAROLE DI MISTER LUNARDON

20-08-2022 17:32 - News Generiche
Matteo Lunardon, allenatore dell'ABC Arre Bagnoli
Si è conclusa questa mattina con una partitella in famiglia la prima settimana «piena» di preparazione dei nostri ragazzi: per la cronaca, al termine dei 65’ complessivi disputati in undici contro undici, ha avuto la meglio per 2-0 la formazione in divisa nera.
«Una buona sgambatail commento di mister Matteo LunardonStiamo lavorando bene, con grande voglia e tanta intensità, e i ragazzi stanno rispondendo in modo molto positivo. L’obiettivo è farci trovare pronti per i primi impegni ufficiali».
L’ABC Arre Bagnoli scenderà in campo mercoledì 24, al «Maurizio Sacco», per un test contro l’Albignasego (Eccellenza): mercoledì 31, dopo l’esordio ufficiale in Coppa Veneto di domenica 28 a Cavarzere, amichevole a Brugine con il Due Stelle di Pippo Maniero (Prima Categoria).
«Ci tengo a mandare un grosso abbraccio a Filippo Varroto, difensore del Monselice, a cui ieri è venuto a mancare il papà Michele - conclude l'allenatore arancionero - Era una persona squisita, che ho avuto per due anni come dirigente ai tempi dell’Abano: un punto di riferimento importante per tutti, un uomo buono e dai grandi valori».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie