01 Marzo 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

GOL DA TRE PUNTI DI ZAGOLIN: SPORT PROJECT-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-1

10-09-2023 19:17 - News Generiche
Simone Zagolin: suo il bellissimo gol della vittoria
Esordio in campionato da pollice alto per la Virtus Bagnoli Arre, che sbanca il «Plebiscito» di Padova piegando per 1-0 la forte compagine dello Sport Project.
Tre punti pesantissimi per gli arancioneri, protagonisti di un match di grande sofferenza ma al tempo stesso grande carattere.
Il primo tempo è un lungo forcing dei padroni di casa, vicinissimi al bersaglio già al 17’ con una clamorosa traversa di Stefano Parpajola: lo Sport Project insiste e sfiora il palo con due violente conclusioni dello stesso Parpajola e di Mattia Francescato.
Prima del riposo c’è spazio anche per due strepitose parate di Gennaro Grimaldi, che toglie dalla porta un colpo di testa a botta sicura e una violenta legnata rasoterra.
La Virtus Bagnoli Arre regge bene l’urto locale e a metà ripresa è un altro ottimo intervento del suo estremo difensore a disinnescare una sassata dai venticinque metri di Davide Frasson.
Il match sembra destinato a chiudersi a reti bianche, ma all’83’ è il neoentrato Simone Zagolin a far saltare il banco con uno strepitoso missile dalla lunghissima distanza.



SPORT PROJECT-VIRTUS BAGNOLI ARRE 0-1
SPORT PROJECT: Cazzoli, Barison, Crisalli, Silvestrin, Bensi, Salmaso (44’ s.t. Locrati), Michelotto, Frasson (38’ s.t. Giacomo Carpanese), Bonavina (7’ s.t. Sabbion), Parpajola (29’ s.t. Berno), Francescato (12’ s.t. Vecchi). A disp. Enrico Carpanese, Bacchin, Danieletto, Varotto. All. Matteo Granziero.
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Minelle, Zanardo, Pinato (12’ s.t. Braggiè), Trovò, Nucibella, Lemeti, Notolini, Berenzi (19’ s.t. Sandon), Donati (39’ s.t. Busso), Bertipaglia (1’ s.t. Zagolin). A disp. Ruzzarin, Natalicchio, Pellegrini, Morin, Capuzzo. All. Gabriele Momolo.
ARBITRO: Marafon di Padova.
RETE: 38’ s.t. Zagolin.
NOTE: Spettatori 120 circa. Ammoniti Francescato, Nucibella e Pinato. Angoli: 10-1. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie