19 Agosto 2022
News

DOPPIA NOVITÀ TRA I PALI: PRESI LORENZO RIZZATO E MANUEL MELEGA

27-06-2022 09:59 - News Generiche
Lorenzo Rizzato e Manuel Melega, entrambi classe 2004, con il preparatore dei portieri Cristian Gaudenzi
Grosse novità tra i pali dell’ABC Arre Bagnoli del presidente Pierluigi Boaretto e del vicepresidente Federico Voltan, con l’ufficialità dell’ingaggio di due portieri classe 2004.
La prima «new-entry» è Lorenzo Rizzato, prelevato dalla juniores nazionale dell’Este: nato il 12 agosto del 2004, ha fatto l’intera trafila nel vivaio giallorosso dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Tribano.

«Sono molto contento e affascinato per il progetto che ha in mente la societàle sue prime parole da estremo difensore arancioneroLe sensazioni sono molto positive, perché credo tanto nelle potenzialità che questa realtà offre. Farò del mio meglio per dare alla squadra un buon contributo e per togliermi delle belle soddisfazioni insieme al gruppo».
L’altro nuovo portiere è Manuel Melega: nato il 13 luglio del 2004, si è affacciato al calcio nel vivaio dell’Agna per poi disputare sette stagioni nelle file della Rocca, di cui ha difeso i pali anche nell’ultimo campionato juniores élite.
«Ringrazio la società ABC Arre Bagnoli per l’opportunità che mi sta dando afferma il diretto interessato Non vedo l’ora di scendere in campo e di lottare per la maglia. Sono assolutamente felice della scelta che ho fatto. Obiettivi? La priorità è la salvezza. Poi proveremo a guardare più in alto, consapevoli di dover crescere e migliorare giorno dopo giorno».
A fare gli onori di casa ci ha pensato il preparatore dei portieri Cristian Gaudenzi, autentica bandiera dello staff arancionero: a lui il compito di seguirli passo dopo passo in questa nuova entusiasmante avventura.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie