28 Novembre 2022
News

DONATI E CELI, GOL DA TRE PUNTI: EUGANEA ROVOLON CERVARESE-ABC 0-2

09-10-2022 18:51 - News Generiche
Stiven Celi, classe 1995: suo il gol del definitivo 0-2
Domenica perfetta per l’ABC Arre Bagnoli, che ritrova il sapore dei tre punti sbancando per 2-0 il difficile campo dell’Euganea Rovolon Cervarese.
Successo pesantissimo per gli arancioneri, che riprendono quota in classifica e agganciano al quarto posto Loreo, Azzurra Due Carrare e Limena.
Partenza bruciante degli ospiti, che mettono la freccia già al 10’ grazie ad uno splendido tiro a giro del capitano Filippo Donati.
La risposta dei padroni di casa sta in una legnata dal limite di Anderson Piva che sibila sul fondo a pochi centimetri dal palo (23’), ma in chiusura di frazione è l’ABC Arre Bagnoli a sfiorare il raddoppio con una micidiale azione di rimessa che Simone Bernardi conclude di pochissimo a lato con un morbido pallonetto a scavalcare il portiere.
Lo 0-2 arriva comunque al 64’ e la firma è di Stiven Celi, che finalizza nel migliore dei modi un assist al bacio dello stesso Bernardi.
Il risultato è in ghiaccio e prima del triplice fischio è nuovamente Celi a mancare di un soffio la doppietta personale con una botta da distanza ravvicinata dopo l’ennesima triangolazione in velocità con il solito Bernardi.



EUGANEA ROVOLON CERVARESE-ABC ARRE BAGNOLI 0-2
EUGANEA ROVOLON CERVARESE: Nicolè, Meneghello (19’ s.t. Alberti), Gradella (32’ s.t. Segato), Giacomazzi, Pasianotto, Silvestrin, Garon (28’ s.t. Pollacchini), Lovisetto, Anderson Piva, Montemezzo (16’ s.t. Trabuio), Kercuku. A disp. Bazzolo, Bertocco, Morello, Kitenge, Rubin. All. Roberto Maran.
ABC ARRE BAGNOLI: Rizzato, Boscain, Zanardo, Cecconello, Massaghri, Lemeti, Zaghetto (7’ s.t. Greggio), Redi (24’ s.t. Violato), Celi, Donati (42’ s.t. Mancinelli), Bernardi. A disp. Melega, Trovò, Frizzarin, Zagolin, Imeraj. All. Matteo Lunardon.
ARBITRO: Pieretti di Legnago.
RETI: 10’ p.t. Donati, 19’ s.t. Celi.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Anderson Piva, Montemezzo, Zaghetto, Zanardo e Celi. Recuperi: 2’ e 4’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie