27 Settembre 2022
News

COLPO «LAST MINUTE»: PRESO ALESSANDRO GREGGIO DALL'ALBIGNASEGO

27-08-2022 10:58 - News Generiche
Alessandro Greggio, classe 2002, nuovo jolly offensivo dell'ABC Arre Bagnoli
Le ultime ore prima dell’esordio ufficiale di domani in Coppa Veneto regalano all’ABC Arre Bagnoli un altro innesto di qualità.
L’ultima «new-entry» della rosa arancionera è Alessandro Greggio, jolly offensivo appena prelevato dall’Albignasego: nato il 12 marzo del 2002, l’ormai ex giocatore granata è cresciuto nel vivaio del San Paolo per poi completare la trafila con un brillante quinquennio nelle file del Padova.
«La proposta dell’ABC Arre Bagnoli mi ha subito colpito moltoconfessa AlessandroSia per l’opportunità che mi hanno dato che per le idee portate avanti dalla società. Mi aspetto un grande campionato, sia da me stesso che dalla squadra. Di natura sono pretenzioso e ambizioso e sono assolutamente convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Ieri sera ho fatto il mio primo allenamento e le sensazioni sono davvero positive: gruppo affiatato, ottimi giocatori, tanta qualità. Spero di essere un’arma in più per il reparto offensivo e farò del mio meglio per dare un buon contributo. Il mio ruolo? Posso fare l’esterno offensivo a destra, visto che sono di piede mancino, ma non ho problemi nemmeno a giocare a sinistra o da trequartista. Sono a completa disposizione del mister».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie