28 Maggio 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

BOTTA E RISPOSTA: VIRTUS BAGNOLI ARRE-SANTANGIOLESE 1-1

29-10-2023 17:21 - News Generiche
Le due squadre a centrocampo prima del fischio d'inizio
Va in archivio con un combattuto pareggio il match tra Virtus Bagnoli Arre e Santangiolese, valido per l’ottava giornata di andata del girone «E» di Prima Categoria.
Padroni di casa in vantaggio al 32’ con il difensore centrale Andrea Natalicchio, ex Pozzonovo, che trova la capocciata vincente sugli sviluppi di un corner battuto da Leonardo Cecconello.
Gli ospiti non restano a guardare e al 42’ acciuffano il pareggio con Andrea Galiazzo, il cui calcio di punizione trafigge Gennaro Grimaldi complice una decisiva deviazione della barriera.
I padroni di casa schiumano rabbia e in avvio di ripresa vanno ad un passo dal nuovo vantaggio con due clamorose opportunità: prima è Daniel Lemeti a spedire incredibilmente sul fondo a due passi dalla linea bianca, pochi minuti dopo solo la traversa nega la gioia del raddoppio ad un’altra poderosa incornata di Natalicchio su punizione di Simone Zagolin.
La Virtus Bagnoli Arre carica a testa bassa ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio conclusivo.



VIRTUS BAGNOLI ARRE-SANTANGIOLESE 1-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Cecconello, Zanardo, Notolini, Trovò, Natalicchio, Busso (9’ s.t. Sandon), Lemeti (37’ s.t. Pinato), Berenzi (37’ s.t. Pellegrini), Donati, Zagolin (22’ s.t. Bertipaglia). A disp. Ruzzarin, Minelle, Capuzzo, Morin, Tasinato. All. Gabriele Momolo.
SANTANGIOLESE: Federico Morandi, Natin (34’ s.t. De Rossi), Favorido, Tommasi, Tognon, Dalla Pria, Gobbi (1’ s.t. Donà), Brentan, Galiazzo (36’ s.t. Santi), Roberto Morandi (23’ s.t. Calore), Ranzato. A disp. Fornea, Zampiron, Case, Giacomello, Mion. All. Loris Conte.
ARBITRO: D’Este di Mestre.
RETI: 32’ p.t. Natalicchio, 42’ p.t. Galiazzo.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Cecconello, Trovò, Zagolin, De Rossi e Santi. Recuperi: 2’ e 5’.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie