News

BEVILACQUA E RECOBER PER IL 2-0 AL PERNUMIA

11-01-2026 18:10 - News
Vittoria esterna per la Virtus Bagnoli Arre di Diego Sandon che torna da Pernumia con i tre punti. Una partita molto maschia e con poche occasioni per entrambe le compagini. Un Pernumia che schiera in campo ben 6 ex giocatori della VBA e mister Pinato in panchina.
Partono bene i neroverdi che al secondo minuti, con un calcio piazzato dal limite di Berenzi, impegnano Mazzini che però blocca facilmente. Alla mezz'ora i locali con Busso calciano in porta sul primo palo dove Mazzini ci mette una pezza e salva a lato. La rete del vantaggio arriva al 42°: affondo di Gobbo sulla sinistra il quale dal fondo mette in mezzo per Bevilacqua che di testa gira alle spalle di Pellegrini.
La ripresa è più maschia rispetto al primo tempo, con numerose interruzioni. Al minuto 29 viene concessa una punizione di seconda dal vertice dell'area piccola. Mazzini respinge in angolo sopra la traversa. La VBA chiude bene gli spazi el 90° Massaghri dalla sinistra mette in mezzo per Lemeti che però non inquadra la porta. All'ottavo minuto di recupero arriva il raddoppio. Assist di Olivieri che lancia a rete Recober il quale supera in uscita Pellegrini e deposita in rete. Al 54° minuto il direttore di gara dice che può bastare e termina 2-0 la partita a favore della VBA.
Non è stato facile oggi superare la Squadra allenata dall'ex Pinato ma la cosa fondamentale era portare a casa i tre punti.
Domenica prossima si giocherà ancora in trasferta in quel di Bonavigo oggi vittorioso contro la Turchese per 3-2.

Formazione:
1-Mazzini
2-Destro
3-Cecconello
4-Busso
5-Trovo'
6-Zanardo - 43 st Ruggero
7-Saorin - 18 st Massaghri
8-Capuzzo - 46 st Recober
9-Bevilacqua - 22 st Olivieri
10-Lemeti
11-Gobbo - 50 st Zangirolami