14 Aprile 2024
Campo U.E.F.A. 1999 - 2013
Stadio Maurizio Sacco di Bagnoli di Sopra
News

A SEGNO DONATI E BERTIPAGLIA: VIRTUS BAGNOLI ARRE-CORBOLA 2-1

27-08-2023 20:19 - News Generiche
La formazione titolare della Virtus Bagnoli Arre
Esordio in Coppa Veneto da pollice alto per la Virtus Bagnoli Arre di Gabriele Momolo, che conquista i primi tre punti del girone piegando 2-1 in rimonta il Corbola.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in cui l’unico brivido è una sassata dai venticinque metri dell’attaccante ospite Mattia Paganin che scheggia la traversa, la ripresa si apre proprio con il vantaggio rodigino: la firma è dello stesso centravanti, che supera Gennaro Grimaldi con una velenosa conclusione sul primo palo.
I padroni di casa non ci stanno e al 65’ rimettono l’incontro in equilibrio con una gemma di Pippo Donati, che sugli sviluppi di un calcio piazzato si avventa sulla respinta della barriera per sparare una fucilata che non lascia scampo al portiere avversario.
A far saltare il banco ci pensa poi Niccolò Bertipaglia, che su assist di Gianluca Pinato trafigge Alberto Ferrarese con un delizioso pallonetto.



VIRTUS BAGNOLI ARRE-CORBOLA 2-1
VIRTUS BAGNOLI ARRE: Grimaldi, Busso (13’ s.t. Minelle), Zanardo, Pinato, Trovò, Cecconello (17’ s.t. Morin), Bertipaglia, Lemeti, Braggiè (9’ s.t. Berenzi), Donati (42’ s.t. Capuzzo), Sandon (28’ s.t. Zagolin). A disp. Ruzzarin, Botton, Natalicchio, Pellegrini. All. Gabriele Momolo.
CORBOLA: Ferrarese, Nonnato, Pregnolato (22’ s.t. Grego), Casini, Braghin, Pozzati, Domeneghetti (37’ s.t. Baratella), Nicolas Camisotti (13’ s.t. Giulio Camisotti), Paganin, Bardelle (37’ s.t. Tosi), Marabini. A disp. Vianello, Duò, Bego, Lionello. All. Gianluca Di Girolamo.
ARBITRO: Balhouh di Rovigo.
RETI: 5’ s.t. Paganin, 20’ s.t. Donati, 35’ s.t. Bertipaglia.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Nonnato e Braghin. Recuperi: 1’ e 4’.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie