30 Settembre 2020
News

PRIMA SQUADRA: ANCORA 21 GIORNI E POI INIZIERA’ LA NUOVA AVVENTURA IN PRIMA CATEGORIA!!!

21-07-2019 21:59 - News Generiche
Ancora alcune settimane di ferie e dopo si inizierà a sudare e lavorare. Il sudore e il lavoro in campo dovranno essere i pilastri portanti della nuova avventura in Prima Categoria per una squadra giovane come la nostra che ha come primo obiettivo la salvezza senza però porci limiti. Sono queste le parole del Presidente vista la scommessa che la società ha fatto puntando su una rosa giovanissima. In maniera scherzosa aggiunge una battuta, “ci piacerebbe essere l'Ajax della Bassa Padovana” i giovani che sono stati inseriti sono tutti di ottima qualità, e il progetto che stiamo portando avanti va proprio in questa direzione.
Lunedì 12 Agosto sarà la data ufficiale scelta dalla Società in accordo con lo Staff Tecnico per l'inizio della Preparazione. Il ritrovo sarà presso lo Stadio Maurizio Sacco alle ore 19 con la consegna del materiale sportivo e inizio attività con il Primo Allenamento. Sabato 17 Agosto doppia seduta con eventuale amichevole ancora da definire. In programma ci sono infatti 3 amichevoli di cui due già confermate il 21 Agosto e il 28 Agosto. Il 25 Agosto ci sarà il Primo incontro Ufficiale con la Prima Partita del Trofeo Regione Veneto di Prima Categoria.
A breve comunicheremo ufficialmente tutti i 13 volti nuovi che andranno a comporre la Rosa per la prossima stagione 2019/20.

Realizzazione siti web www.sitoper.it