14 Novembre 2019

News

PRIMA SQUADRA ABC: DOPO LA SCELTA DEL MISTER LE PRIME CONFERME
STAFF TECNICO E GIOCATORI NELLA CONTINUITA’ DEL PROGETTO INIZIATO LO SCORSO ANNO

25-06-2019 10:25 - News Generiche
La società dopo aver scelto il nuovo mister per la prossima stagione 2019/20 nella persona di Diego Sandon, ha iniziato a contattare tutti i giocatori della passata stagione chiedendo la disponibilità per la nuova Stagione in Prima Categoria illustrando il progetto che prevede inoltre la conferma dello Staff Tecnico che l'anno scorso ha affiancato mister Tromboni alla guida della Prima Squadra.
Ha accettato di continuare a dare il suo preziosissimo contributo Prof. Bissacco Giovanni nella doppia veste di Preparatore Atletico e giocatore. A tal proposito a breve Laureato “Preparatore Atletico” presso Università di Verona. Con lui il Preparatore dei Portieri Gaudenzi Cristian che con la solita grande passione e competenza preparerà i nostri giovani Portieri. Infine il grande Valerio prezioso uomo tutto fare sia in campo che fuori.
Per quanto riguarda i giocatori faranno parte anche per il prossimo anno dell'ABC: Grimaldi Gennaro, Bertaggia Carlo, Zanardo Enrico, (Lazzarin Jacopo) Trovo' Michael, Bissacco Giovanni, Donati Filippo, Zanardo Marco, Sguotti Stefano. Dispiace per alcuni giocatori che hanno lasciato la società per motivi legati principalmente all'impegno maggiore che richiede la Categoria ma come succede nel calcio l'importante è lasciarsi sempre in buoni rapporti.
La squadra che la società sta allestendo prosegue dunque nel progetto di un gruppo giovane con voglia e tanta fame dove gli allenamenti e l'impegno in campo saranno il denominatore comune per poter competere con tutte le squadre. Non mancheranno sicuramente le pizzate infrasettimanali nella club house della società che molti ci invidiano.
A breve saranno resi noti i primi volti nuovi che andranno a comporre la rosa per il prossimo anno.


Realizzazione siti web www.sitoper.it