17 Settembre 2019

News

PERNUMIA - ABC 0-7

28-04-2019 18:51 - News Generiche
SGUOTTI: tripletta contro il Pernumia
Ultima giornata di campionato per l'ABC che torna da Pernumia con un secco 7-0 in una partita che non aveva più nulla da chiedere. Con i tre punti di oggi si sale a quota 67 con il miglior attacco del girone che fa registrare ben 75 reti con una media gol di 2,5 a partita.
Ad aprire le marcature è Sguotti già al settimo minuto sfruttando l'assist di Iannilli e insaccando da sotto porta. L'ABC non spinge più di tanto e fa scorrere il cronometro fino al 45° facendo registrare un paio di tentativi di Trovò Tommaso con il portiere che si salva in entrambe le occasioni.
I locali nel secondo tempo cedono le armi e al 5° minuto Lissandrin Andrea, sfruttando al meglio un calcio d'angolo del fratello Luca, di testa deposita la palla sul sette. Al 10° Iannilli si trasforma ancora in uomo-assist questa volta per Trovò Tommaso che realizza la terza marcatura. Al minuto 24° fa doppietta Sguotti su suggerimento di Trovò Tommaso. Alla mezz'ora il neo entrato Donati sigla la quinta rete portandosi così a 12 marcature in campionato. Al 41° Sguotti fa tripletta su assist di Bissacco Denis appena entrato. Nel finale viene atterrato in area Bertaggia e sul dischetto va Damo per la settima rete dell'incontro.
Campionato chiuso e adesso ci aspettano le fasi per il titolo regionale. Come da comunicato il prossimo avversario dell'ABC sarà la vincente del girone "Q" cioè il Fulgor Trevignano che oggi ha vinto il campionato lasciando la Virtus Agredo al secondo posto. Si giocherà domenica 12 Maggio e sarà il sorteggio che stabilirà se si giocherà in casa o in trasferta in gara unica.
Per quanto riguarda i play-off Montagnana e Galzignano sono arrivate appaiate in classifica ma i rosso-neri dovrebbero avere la meglio per il maggior numero di reti segnate. Quindi il primo turno vedrà i termali affrontare in casa il Conselve e il Montagnana invece salterà il primo turno per la regola dei sette punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it