14 Novembre 2019

News

MISTER TROMBONI LASCIA L’ABC CON UN ARRIVEDERCI…!!

13-06-2019 22:12 - News Generiche
La società USD ABC comunica che Mister Stefano Tromboni lascia la panchina per problemi di lavoro. Dopo una stagione trionfale che ha visto la sua squadra vincere il campionato di Seconda categoria girone M, Tromboni e tutto il suo Staff erano stati confermati ma purtroppo per problemi di lavoro ha deciso di fermarsi un anno. “Nel calcio dilettantistico il lavoro e la famiglia sono sempre al primo posto e se non sono tranquillo con queste due cose non posso dare il massimo nel calcio”. Queste le motivazioni del Mister al quale abbiamo chiesto che sia lui a portare i saluti e si esprima nella sua scelta:
“Ciao a tutti, sono ancora nel periodo necessario per metabolizzare l’aver delegato la nostra sfida e il distacco dalla squadra ma la passione, l‘amore, la dedizione e l impegno che mi lega a questo sport mi ha portato a riflettere e contestualizzare alcune dinamiche personali, ma felice e orgoglioso della nostra vittoria, sicuro che un mister allena non per sé stesso ma per gli altri, sono certo che il nostro pensiero dominante sia ormai condiviso, che quando desideri veramente qualcosa si escludono tutte le altre possibilità, ho ricevuto da tutti voi di più di quello che ho provato a darvi, quindi per questa fantastica stagione ringrazio tutti i collaboratori ABC, tutti importanti allo stesso modo, ognuno con il suo compito con l’aggiunta di un contribuito di positività. Questo è un arrivederci e non un addio, con la volontà di essere migliore nelle future esperienze. Per tutti voi la prossima stagione sarà la conferma del progetto e auguro un grande in bocca al lupo e un buon lavoro a tutte quelle persone che aiuteranno a continuare il processo di crescita della squadra. Grazie a tutti e forza ABC campione di seconda categoria girone M 2018/19”. Stefano Tromboni
.

La società ringrazia Stefano dell’ottimo lavoro svolto e sicuramente sarà un arrivederci e non un addio, come lui stesso ha detto. Il Presidente Massimo Lazzarin vuole sottolineare l’aspetto umano che ci ha legato a Stefano ma soprattutto l’entusiasmo che ha saputo infondere a tutto l’ambiente. Fra tutti i sentimenti l’entusiasmo è il più bello perché il più generoso, Stefano è riuscito a creare un moto d’animo contagioso creando positività e gioia senza chiedere nulla in cambio. Questo sarà il nostro motto che ci porteremo dentro e cercheremo di diffondere costruendo il nostro futuro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it