30 Settembre 2020
News

GRUPPO PRIMA SQUADRA CONFERMATO

29-05-2020 18:38 - News Generiche
MASSIMO LAZZARIN: presidente
Vi informo che il Consiglio Regionale della FIGC si è riunito e al momento ha dato solo alcune indicazioni relative alla chiusura del Campionato 2019/20. In sintesi hanno deciso di promuovere le prime in classifica, di portare a 18 squadre i gironi dalla Prima Categoria fino all'eccellenza e di stilare delle graduatorie di merito per i ripescaggi (sicuramente l'ABC ricade all'interno di queste graduatorie, ma non sappiamo se saremo ripescati...). Per quanto riguarda le retrocessioni sarà il Consiglio Nazionale convocato il 5 Giugno a decidere.
Come ABC, ieri sera il Direttivo sì è riunito per programmare la prossima stagione così da farsi trovare pronti alla ripartenza (se e quando ci sarà !!!). Punto fermo all'unanimità è stata la riconferma in toto del gruppo prima squadra (allenatore, giocatori, staff) per dare continuità ad un lavoro e a dei risultati fantastici conseguiti quest'anno.
E' chiaro che la ripartenza porta con sé molte incertezze (risorse economiche, date di inizio, tipo di campionato e regole di svolgimento della competizione) però per quanto ci riguarda faremo ogni sforzo per continuare nella strada intrapresa fino ad oggi.
Il Presidente Massimo Lazzarin

Realizzazione siti web www.sitoper.it