29 Settembre 2020
News

DIEGO SANDON CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA PANCHINA DELL'ABC

08-06-2020 22:16 - News Generiche
DIEGO SANDON: allenatore dell'ABC
Nella giornata di ieri il direttivo della società si è confrontato con Diego Sandon, allenatore della prima squadra della passata stagione.
Il risultato di tale confronto è stata la riconferma del mister per la stagione 2020/2021 che continuerà quindi il progetto della società basato sull'utilizzo di ragazzi giovani e motivati.
Queste sono state le prime parole di Sandon dopo la riconferma:

Ho deciso di rimanere a bagnoli perché ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a persone serie, che sanno fare calcio. In queste categorie sono elementi molto importanti per poter programmare insieme un ciclo che è iniziato l'anno scorso con la creazione di un gruppo basato su ragazzi giovani. Una scommessa che avevo accettato perché mi piace lavorare con loro nonostante le difficoltà che ne conseguono. La stagione è stata entusiasmante e le soddisfazioni avute sono infinite. Si farà di tutto per trattenere unito il gruppo perché è formato da ragazzi d'oro sotto ogni profilo, e si cercherà di ripetere o migliorare i risultati ottenuti lo scorso campionato. Ci sono tante brave persone che gravitano attorno alla società e meritano grosse soddisfazioni.

Auguriamo al Mister un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo per la stagione prossima.


Realizzazione siti web www.sitoper.it