26 Settembre 2020
News

ANCORA UNA NOTTE MAGICA....SI VOLA IN SEMIFINALE DI COPPA VENETO

Traguardo storico per la nostra nuova società!!! L'anno scorso il Bagnoli 1967 si era fermato ai quarti contro l'Esedra che dopo si è aggiudicata il Trofeo.
Sotto una leggera pioggia i ragazzi di mister Tromboni, reduci dalla immeritata sconfitta in campionato contro il Galzignano T. (comunque una bella squadra) sono riusciti a vincere 2-1, dopo essere passati in svantaggio, con due bellissime marcature di Bissacco Giovanni (uno dei migliori in campo) e il Bomber Carlo Bruscagin. Da citare anche la prova maiuscola di Turbo Bertaggia!! Tutti i ragazzi hanno dato l'anima e la partita poteva essere chiusa anche prima e con qualche altro gol di scarto. Complimenti alla Campodorese squadra esperta, tenace e mai doma, che ha tenuto un comportamento esemplare sia dentro che fuori dal campo.
Voglio fare i complimenti a tutti i mie ragazzi, queste le prime parole di Mister Tromboni, abbiamo dato subito una risposta positiva alla sconfitta di domenica e sicuramente con questo gruppo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. Molto contenta anche la società e il Presidente Massimo Lazzarin (al debutto in panchina come dirigente accompagnatore..) fa i complimenti a tutti i ragazzi e a tutto lo Staff Tencico, "Siamo una squadra molto giovane ed è per questo che comunque dobbiamo stare con i piedi per terra continuando ad allenarci e giocare con lo stesso entusiasmo che abbiamo messo fino adesso. Non è facile in seconda categoria avere un gruppo di ragazzi che si impegnano e si allenano ogni settimana a mille come facciamo noi, e questa è una bella soddisfazione per la nostra società, dobbiamo continuare così e sono convinto anche io che potremmo raggiungere traguardi importanti!! Detto questo forza ABC, continuiamo così rispettando tutti ma consapevoli della nostra forza!!

Per la cronaca la partita ha visto subito l'ABC avvicinarsi al gol al terzo minuto con Bissacco Denis che scheggia il palo con un tiro in diagonale. Però sono gli ospiti a passare in vantaggio con il numero 7 Zordan al decimo minuto. I ragazzi di Tromboni non ci stanno e macinano gioco fino al 29° minuto giungendo al pareggio: dribbling di Donati tra tre avversari con assist ber Bissacco Giovanni che trafigge il portiere.
Nella ripresa, al quarto minuto, l'ABC passa in vantaggio. Cross dalla destra di Bertaggia al centro per Bruscagin che di potenza trafigge Simioni. All'ottavo Bertaggia fa partire un terra-aria dai 30 metri con il portiere che riesce a deviare in angolo quello che sarebbe stato un gol da cineteca. Gli ospiti tentano una reazione ma al 26° minuto il capitano Fior si fa ammonire per la seconda volta lasciando i propri compagni in dieci. Al 31° minuto Zanardo Enrico coglie la sua personale traversa ormai diventata sua amica.
Arriva il triplice fischio finale che decreta l'ABC una delle quattro semifinaliste della Coppa Veneto. Le altre tre sono la Virtus Agredo Savio che si è imposta per 2-0 sul Rozzampia, l'Atletico Vigasio che ha avuto la meglio sulla Polisportiva Consolini con il medesimo risultato e il Refrontolo Calcio che ha superato per 2-1 il Libertas Ceggia.
Le due partite di semifinale si disputeranno il 13 Marzo l'Andata e il 27 Marzo il ritorno.
Sarà un sorteggio a determinare gli accoppiamenti delle semifinali.
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it